BLOG Futurabile e Visioni, Premessa sul Principio Puramente Personale e Illusorio delle proprie considerazioni. Queste sono Appunti del mio Diario. Non vogliono Ne Offendere Ne Mortificare la Sensibilità Altrui, Gli altri sono il MONDO Fuori. "Me Stesso", è DEntro il MIo Pensiero. Probabilmente, solo IO Restero Meravigliato dalle mie Visioni. Perche queste mi Serviranno per Rileggermi nel Futuro.

E' Risaputo che nell'indole Umana, striscia una tentazione che a Volte è Madre di Buoni propositi Altre volte solo di Cattive intenzioni. " LA Curiosità".
Nella curiosità si nasconde il brivido della scoperta di qualcosa che intuisci esistere.
LA Conferma di una scoperta porta sempre con se un Mistero; un attimo di Orgasmo MEntale, che ti spinge in una perversa ricerca di altre Curiosità Anche e Soprattutto Insignificanti.
Nella Curiosità Fatevi Solo Guidare dai Buoni propositi visto le Conseguenze che porta.
Insignificanti Possono Essere queste mie Visioni Acrobatiche e MetaFisiche.MA se ti spingono a curiosare più in profondità nel BLOG? vuol dire che ti Vuoi Perdere nella mia intricata e complessa rete neuronica, nei miei Sogni, e nelle Mie Sensazioni, nelle tortuose strade del mio ignoto Pensiero.
Ne deve proprio valere la Pena.
Forse Potresti Trovare Giovamento e Nutrimento perchè come le spezie rare esso si trova in dispersi ignoti Luoghi della Terra.
Oppure ! Esci MEntre sei IN Tempo. Rischi di entrare Corazzato ed Uscire nudo e confuso. Internet e Pieno di Interassanti Curiosità che possono dare nutrimenti plastificati.

Ci Sono luoghi che non offrono cordiale Ospitalità perchè rimangono legati alle crudeli leggi della Natura. Chi non si è Mai sentito a Disagio Fuori allo scoperto durante un temporale La Natura non ti offre Ospitalià essa ti Offre Solo gli Elementi essenziali per Accomodarti.

Nella Passione, Sensazione, RAbbia ,Amore ,Tristezza,Gioia,Egoismo, e altro..si isedia certamente la Crudeltà, tutte appartengono alla NATURA ,che in esse ha depositato il codice genetico.

Dove si nasconde la dolcezza e il sentimento solo nella Musica e nella Poesia,


Sentimento e  Dolcezza delle vibrazioni musicali accarezzano l'anima, ed essa ti restituisce,  Amore freddo caldo Tutto questo è Emozione

Nessun commento:

Posta un commento