BLOG Futurabile e Visioni, Premessa sul Principio Puramente Personale e Illusorio delle proprie considerazioni. Queste sono Appunti del mio Diario. Non vogliono Ne Offendere Ne Mortificare la Sensibilità Altrui, Gli altri sono il MONDO Fuori. "Me Stesso", è DEntro il MIo Pensiero. Probabilmente, solo IO Restero Meravigliato dalle mie Visioni. Perche queste mi Serviranno per Rileggermi nel Futuro.

E' Risaputo che nell'indole Umana, striscia una tentazione che a Volte è Madre di Buoni propositi Altre volte solo di Cattive intenzioni. " LA Curiosità".
Nella curiosità si nasconde il brivido della scoperta di qualcosa che intuisci esistere.
LA Conferma di una scoperta porta sempre con se un Mistero; un attimo di Orgasmo MEntale, che ti spinge in una perversa ricerca di altre Curiosità Anche e Soprattutto Insignificanti.
Nella Curiosità Fatevi Solo Guidare dai Buoni propositi visto le Conseguenze che porta.
Insignificanti Possono Essere queste mie Visioni Acrobatiche e MetaFisiche.MA se ti spingono a curiosare più in profondità nel BLOG? vuol dire che ti Vuoi Perdere nella mia intricata e complessa rete neuronica, nei miei Sogni, e nelle Mie Sensazioni, nelle tortuose strade del mio ignoto Pensiero.
Ne deve proprio valere la Pena.
Forse Potresti Trovare Giovamento e Nutrimento perchè come le spezie rare esso si trova in dispersi ignoti Luoghi della Terra.
Oppure ! Esci MEntre sei IN Tempo. Rischi di entrare Corazzato ed Uscire nudo e confuso. Internet e Pieno di Interassanti Curiosità che possono dare nutrimenti plastificati.

Ci Sono luoghi che non offrono cordiale Ospitalità perchè rimangono legati alle crudeli leggi della Natura. Chi non si è Mai sentito a Disagio Fuori allo scoperto durante un temporale La Natura non ti offre Ospitalià essa ti Offre Solo gli Elementi essenziali per Accomodarti.

Nella Passione, Sensazione, RAbbia ,Amore ,Tristezza,Gioia,Egoismo, e altro..si isedia certamente la Crudeltà, tutte appartengono alla NATURA ,che in esse ha depositato il codice genetico.

WILLIAM BOUGUEREAU una lontana luce che arriva dopo più di 100 anni

Senti che incanto Arriva nel cuore!
se è vero Che La Luce Viaggia a 300.000 Km /Secondo.
"Allora"!! 100 anni luce di Viaggio non Hanno per niente Deteriorato la Bellezza e L'amore di quel Pensiero.


Nessun commento:

Posta un commento